La consultazione e l'accesso al presente sito web sono soggetti alle normative vigenti ed ai seguenti Termini e Condizioni. Invitiamo l’utente a non proseguire nella visita del sito se non accetta i Termini e le Condizioni qui riportati.
Il sito web “www.marinaperino.com” (di seguito denominato “Sito Web”) è stato sviluppato ed è di proprietà di Marina Perino (di seguito denominata “Il
Proprietario”), avente P. Iva 09973740013.
Informazioni generali
Il Proprietario si riserva il diritto di modificare o di oscurare in tutto o in parte il Sito Web e/o i Termini e Condizioni di utilizzo senza preavviso. Il Proprietario potrà apportare modifiche a sua discrezione e ogni volta che l’utente accederà al Sito Web sarà tenuto a prendere visione nuovamente dei Termini e Condizioni per verificarne eventuali aggiornamenti o modifiche.
Tutti i testi, le immagini, gli audio e i video pubblicati sul Sito Web sono di proprietà di Marina Perino, ove non diversamente specificato.
Pertanto, all’utente:
• non è consentito modificare alcuna Informazione presente nel Sito Web senza l'autorizzazione preventiva scritta del Proprietario
• è consentito effettuare il “download” o stampare Informazioni solo ed esclusivamente per un utilizzo personale e non commerciale.
Qualora Il Proprietario ravvisi una violazione dei Termini e Condizioni, potrà immediatamente adottare azioni correttive, quali ad esempio impedire l'accesso al Sito Web e la cancellazione di ogni Informazione, dato o contenuto eventualmente inserito nel Sito Web dall'utente, in ogni momento e senza preavviso, senza assunzione di alcuna responsabilità in merito.
Diritti di proprietà intellettuale
Salva espressa e specifica dichiarazione scritta del Proprietario, tutte le Informazioni pubblicate nel Sito Web sono protette, quanto all’uso, riproduzione e diffusione totale e parziale, da diritti esclusivi di proprietà intellettuale e di marchio spettanti al Proprietario medesimo oppure a terzi cui si faccia esplicito riferimento nel Sito Web.
All'utente del Sito Web non è riconosciuto alcun diritto di sfruttamento economico delle Informazioni.
L’utente si impegna a tenere indenne e a manlevare Il Proprietario da tutti i reclami, richieste di risarcimento danni, responsabilità, procedimenti giudiziari e qualsiasi altra conseguenza pregiudizievole derivante dalla violazione di diritti di terzi quali, a mero titolo esemplificativo, diritti d’autore, marchi, brevetti e altri diritti di proprietà intellettuale e industriale, concorrenza sleale e diffamazione, di cui l’utente si renda responsabile durante l’utilizzo del Sito Web.
Crediti immagini
Takeshi Arai | Pexels per le immagini di sfondo
utilizzate nelle pagine:
https://www.marinaperino.com/
https://www.marinaperino.com/mi-presento/
https://www.marinaperino.com/aree-di-intervento/
https://www.marinaperino.com/per-chi-comunico/
Frank Cone | Pexels per l'immagine di sfondo utilizzata nella pagina:
https://www.marinaperino.com/dalle-idee-agli-strumenti/
Garanzie e limitazioni di responsabilità
Le Informazioni pubblicate sul Sito Web hanno lo scopo di presentare Marina Perino e la sua attività professionale.
Il Proprietario ha redatto le Informazioni sulla base di fonti interne ed esterne e al meglio delle sue attuali conoscenze e capacità e secondo standard di diligenza professionale.
Le Informazioni saranno aggiornate a discrezione del Proprietario, il quale non sarà responsabile per eventuali errori e/o omissioni.
Né Il Proprietario, né eventuali terze parti che lo abbiano supportato nella redazione del Sito Web, saranno responsabili per:
• eventuali danni o virus che possano colpire i sistemi informatici dell’utente in conseguenza dell’accesso, utilizzo o navigazione nel Sito Web o del download
di Informazioni
• danni derivanti dall’accesso o dall’impossibilità di accedere, dall’utilizzo o dall’impossibilità di utilizzo del Sito Web.
Collegamenti ad altri siti ("link")
Laddove il presente Sito Web contenga link e/o riferimenti a siti web di proprietà di soggetti terzi, Il Proprietario non assume responsabilità per il collegamento ad altri siti e, in particolare, non è responsabile per l'accuratezza e la rispondenza alla normativa vigente del contenuto degli stessi.
Informativa ai sensi del Regolamento UE 2016/679 in materia di protezione dei dati personali
L'informativa è disponibile alla pagina Dichiarazione privacy.