Informazioni legali

La consultazione e l'accesso al presente sito web sono soggetti alle normative vigenti ed ai seguenti Termini e Condizioni. Invitiamo l’utente a non proseguire nella visita del sito se non accetta i Termini e Condizioni qui riportati.


Il sito web “www.marinaperino.com” (di seguito denominato “Sito Web”) è stato sviluppato ed è di proprietà di Marina Perino (di seguito denominata “Il Proprietario”), avente P. Iva 09973740013 e domicilio fiscale in Balangero (TO), Stradale Lanzo 15.

 

Informazioni generali

Il Proprietario si riserva il diritto di modificare o di oscurare in tutto o in parte il Sito Web  e/o i Termini e Condizioni di utilizzo senza preavviso. Il Proprietario potrà apportare modifiche a sua discrezione e ogni volta che l’utente accederà al Sito Web sarà tenuto a prendere visione nuovamente dei Termini e Condizioni per verificarne eventuali aggiornamenti o modifiche.

 

Tutti i testi, le immagini, gli audio e i video pubblicati sul Sito Web sono di proprietà di Marina Perino (“Informazioni”). Pertanto, all’utente:

 

• non è consentito modificare alcuna Informazione presente nel Sito Web senza l'autorizzazione preventiva scritta del Proprietario
• è consentito effettuare il “download” o stampare Informazioni solo ed esclusivamente per un utilizzo personale e non commerciale.

 

Qualora Il Proprietario ravvisi una violazione dei Termini e Condizioni, potrà immediatamente adottare azioni correttive, quali ad esempio impedire l'accesso al Sito Web e la cancellazione di ogni Informazione, dato o contenuto eventualmente inserito nel Sito Web dall'utente, in ogni momento e senza preavviso, senza assunzione di alcuna responsabilità in merito.

 

Diritti di proprietà intellettuale ed industriale

Salva espressa e specifica dichiarazione scritta del Proprietario, tutte le Informazioni pubblicate nel Sito Web sono protette, quanto all’uso, riproduzione e diffusione totale e parziale, da diritti esclusivi di proprietà intellettuale e di marchio spettanti al Proprietario medesimo oppure a terzi cui si faccia esplicito riferimento nel Sito Web.

 

All'utente del Sito Web non è riconosciuto alcun diritto di sfruttamento economico delle Informazioni.

 

L’utente si impegna a tenere indenne e a manlevare Il Proprietario da tutti i reclami, richieste di risarcimento danni, responsabilità, procedimenti giudiziari e qualsiasi altra conseguenza pregiudizievole derivante dalla violazione di diritti di terzi quali, a mero titolo esemplificativo, diritti d’autore, marchi, brevetti e altri diritti di proprietà intellettuale e industriale, concorrenza sleale e diffamazione, di cui l’utente si renda responsabile durante l’utilizzo del Sito Web.

 

Garanzie e limitazioni di responsabilità

Le Informazioni pubblicate sul Sito Web hanno lo scopo di presentare Marina Perino e la sua attività professionale.

 

Il Proprietario ha redatto le Informazioni sulla base di fonti interne ed esterne e al meglio delle sue attuali conoscenze e capacità e secondo standard di diligenza professionale.

 

Le Informazioni saranno aggiornate a discrezione del Proprietario, il quale non sarà responsabile per eventuali errori e/o omissioni.

 

Né Il Proprietario, né eventuali terze parti che lo abbiano supportato nella redazione del Sito Web, saranno responsabili per:

 

• eventuali danni o virus che possano colpire i sistemi informatici dell’utente in conseguenza dell’accesso, utilizzo o navigazione nel Sito Web o del download di Informazioni
• danni derivanti dall’accesso o dall’impossibilità di accedere, dall’utilizzo o dall’impossibilità di utilizzo del Sito  Web.

 

Collegamenti ad altri siti ("links")

Laddove il presente Sito Web contenga links e/o riferimenti a siti web di proprietà di soggetti terzi, Il Proprietario non assume responsabilità per il collegamento ad altri siti e, in particolare, non è responsabile per l'accuratezza e la rispondenza alla normativa vigente del contenuto degli stessi.

 

Informativa ai sensi dell’art 13 del d.lgs 196/2003 in materia di protezione dei dati personali

L'informativa è disponibile alla pagina Dichiarazione privacy.

 

Consulenza & management

per la comunicazione corporate

e di marketing

 

e-mail      marina@marinaperino.com
tel            +39 340 8186486
skype      marinaperino 

twitter     @marina_perino